Heroes And Monsters

Gio 11 Luglio - 22.15

open Starfish – 20.30

Heroes And Monsters

Gio 11 Luglio - 22.15

open Starfish – 20.30

Gli Heroes And Monsters sono un gruppo musicale hard rock formato dal bassista e cantante Todd Kerns, dal chitarrista Stef Burns e dal batterista Will Hunt. Il trio si è formato durante il lockdown a seguito della pandemia di Covid-19, unendo le diverse influenze e la grande esperienza dei suoi membri. La band ha pubblicato il loro primo album in studio, “Heroes And Monsters”, il 20 gennaio 2023 sotto l’etichetta Frontiers Records, preceduto dai singoli “Locked And Loaded” e “Raw Power”.
Todd Kerns è noto per essere il bassista e cantante del progetto di Slash (Guns N’ Roses), Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators, e per essere stato il frontman dei The Age Of Electric. Stef Burns ha lavorato con artisti come Sheila E., Huey Lewis & The News, Y&T, Alice Cooper, e attualmente suona con Vasco Rossi. Will Hunt, membro degli Evanescence dal 2007, ha collaborato con band come Dark New Day, Skrape, Staind, Black Label Society, e con artisti come Vince Neil e Michael Sweet.
La loro musica è caratterizzata da un potente hard rock, ruvido e ribelle, con influenze di AC/DC, Queen, Led Zeppelin e Aerosmith. Nei concerti live, oltre ai loro brani inediti, suonano anche cover di Guns N’ Roses, Mötley Crüe, Alice Cooper e Kiss.

SCOPRI I PROSSIMI ARTISTI